top of page
Il Residence Rio Bados

A circa 10 km da Olbia in direzione Nord in località Bados-Pittulongu si trova il Residence Rio Bados. L'originaria struttura alberghiera riconvertita in appartamenti sorge su un piccolo promontorio affacciato sul mare. La sua originale forma ad anfiteatro crea una verde corte interna che si apre come un sipario sul favoloso scenario dell'Isola di Tavolara. Un caratteristico viottolo tra rocce e siepi di mirto permette di raggiungere la spiaggia e le calette sottostanti tra suggestivi scorci di mare dalle mille sfumature di azzurro e turchese.

La struttura è fornita di due ampi parcheggi interni e di copertura WiFi.

Località Bados

La località marina di Bados si trova nella Sardegna nord orientale, accanto alla località di Pittulongu e tra le cittadine di Olbia e Golfo Aranci, da cui dista una manciata di chilometri. La vicinanza con la Costa Smeralda rendono Bados il posto ideale per le proprie vacanze all’insegna del mare e del relax, senza rinunciare allo shopping o alle luccicanti serate dei locali alla moda più frequentati della zona. Durante la stagione primaverile il villaggio gode di più tranquillità, la temperatura mite dell’acqua e dell’aria sono le condizioni ideali per i bagni nelle giornate più calde, quando le spiagge sono praticamente deserte e si può prendere in totale relax la prima tintarella della stagione.

La Casa di Ele

Situato al n° 63 sulla cornice esterna del Residence Rio Bados, è un grazioso e funzionale monolocale di 40 mq. Completo di tutte le necessità, frigorifero, lavatrice, televisore, angolo cottura e forno, è perfetto per due persone. Il divano si trasforma agilmente in un comodo letto matrimoniale. Al piano inferiore, con accesso indipendente, è stato realizzato un piccolo alloggio con servizi in grado di ospitare un'altra persona.

La comoda e spaziosa veranda è il vero nucleo della casa. Con il tavolo per 6 persone e la tenda parasole è irrinunciabile restarsene seduti ad ammirare il tramonto in compagnia di un buon Mirto.

  • Wix Facebook page

© 2015 by La Casa Di Ele. Proudly created with Wix.com

bottom of page